Versione stampabile | pubblicato il 30 Gennaio 2020

Beni Culturali ed emergenza – seconda parte

CNAPPC OFFERTA FORMATIVA

Il Programma deliberato nel 2017 dal Consiglio Nazionale riguardante il rapporto tra Architetti e Protezione Civile, ha messo al centro la divulgazione della cultura della prevenzione civile e della consapevolezza del rischio attraverso la promozione di attività di informazione, formazione e qualificazione professionale.
Il rilevante riscontro di interesse tra gli Ordini e gli iscritti su queste tematiche e la prossima costituzione della Struttura Tecnica Nazionale per le attività operative di gestione dell’emergenza, sollecitano a implementare l’offerta di proposte seminariali utili ad assicurare un primo livello di orientamento.
Nell’ambito di questo programma, il Consiglio Nazionale, di concerto con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia, organizza due seminari sul tema: “Beni Culturali ed Emergenza”.

Al primo seminario organizzato dal Consiglio Nazionale di concerto con l’Ordine Architetti PPC di Roma e Provincia,  tenutosi lo scorso 24 gennaio 2020, fa seguito il secondo in programma per il giorno

martedì 4 febbraio 2020 – dalle ore 14.30 alle ore 18.30

sul tema: Beni Culturali ed Emergenza

 

Il seminario potrà essere seguito in modalità fronta­le e in webinar e dà diritto a 4 CFP in discipline ordinistiche

Al fine di stimolare un confronto tra i diversi partecipanti, è possibile partecipare all’evento, trasmesso in webinar, presso la sede del nostro Ordine  inviando un e-mail a formazione@architettipordenone.it (NB: numero posti disponibili: 40. (Le iscrizione verranno prese in ordine cronologico di arrivo e solo ad esaurimento posti verrà comunicata la chiusura delle iscrizioni) oppure con la partecipazione singola con iscrizione obbligatoria entro il 2 febbraio  attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi del portale iM@teria, cercando il codice o il titolo dell’evento e avendo cura di selezionare l’istanza specifica:

modalità FrontaleCNA024012020112820T10CFP00400
modalità FAD sincronaCNA024012020112952T10CFP00400

Programma