Versione stampabile | pubblicato il 28 maggio 2018

Progetto “Dal dire al fare digitale” – Entro il 15.06.2018 compila il questionario

DOCUMENTAZIONE

Il Laboratorio di Ricerca sui Nuovi Media dell’Università di Udine ha avviato una linea di Ricerca finalizzata ad approfondire le modalità di utilizzo delle tecnologie digitali da parte degli ingegneri e degli architetti della Provincia di Udine e Pordenone.

Per comprendere come le nuove tecnologie digitali sostengono il lavoro delle élite professionali (o le difficoltà che impediscono la diffusione degli strumenti digitali) abbiamo elaborato un questionario che Le proponiamo.

Il Suo contributo è di primaria importanza: con questa comunicazione vorremmo invitarLa a partecipare alla nostra indagine e a compilare entro il 15 giugno 2018 il breve questionario che trova a questo link: http://onorio.cepo.uniud.it/limesurvey/index.php/756844/lang-it.

Qualora preferisca rispondere a tutte o ad alcune delle domande del questionario a voce può contattarci al numero 339 5757563 (indirizzo email gabrielegiacomini@hotmail.it).

I principali risultati della Ricerca del Laboratorio saranno presentati entro la fine del 2018 in un convegno aperto al pubblico.

Ovviamente i questionari sono anonimi e tutti i dati che verranno forniti non verranno divulgati se non in forma di elaborazioni statistiche e/o di dati aggregati.

Ringraziandola anticipatamente per la disponibilità, la salutiamo cordialmente.

Leopoldina Fortunati
Direttice del Laboratorio di Ricerca sui Nuovi Media
Università degli Studi di Udine

Gabriele Giacomini
Membro del Laboratorio di Ricerca sui Nuovi Media
Università degli Studi di Udine