Versione stampabile | pubblicato il 20 settembre 2018

65^ CASA MODERNA 2018 – Udine Fiere

65^ CASA MODERNA – UDINE FIERE

Ingresso gratuito per gli iscritti agli ordini/collegi degli architetti, ingegneri, geometri e periti industriali del F.V.G.

CASA MODERNA rinnova e rinforza la propria capacità di attrazione e di orientamento non solo verso il grande pubblico, ma anche verso i professionisti della casa e dell’abitare. E lo fa con la qualità e la diversificazione dell’offerta espositiva, con la specializzazione dei due Saloni all’interno della manifestazione (Casa Sicura e Casa Biologica) e con un ricco programma di convegni e incontri tecnici organizzati in collaborazione con gli espositori, con gli ordini e le categorie.

Una delle novità dell’edizione 2018 di CASA MODERNA consiste nel riservare l’ingresso gratuito agli architetti, agli ingegneri, ai geometri e ai periti industriali della regione Friuli Venezia Giulia iscritti ai rispettivi Ordini e Collegi.

Per usufruire di questa speciale opportunità, attiva durante i giorni feriali, ossia da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre (orario 15.00 – 21.00) i professionisti dovranno rivolgersi all’ingresso Ovest della Fiera presentandosi con il proprio tesserino identificativo attestante l’iscrizione all’Ordine, oppure presentando il documento di identità verrà verificata l’iscrizione ad un albo dagli addetti.