Versione stampabile | pubblicato il 06 Dicembre 2019

Formazione ed aggiornamento in materia di prevenzione incendi

L’Ordine degli Ingegneri di Pordenone sta effettuando un sondaggio a seguito di richieste sull’organizzazione di un Corso di Specializzazione in Prevenzione Incendi finalizzato all’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno di cui al D.M. 05/08/2011.
Il corso della durata di 120 ore implica un notevole impegno organizzativo ed i costi per i partecipanti potrebbero aggirarsi sui 2.000-2.200 € circa; la cifra sarà definita sulla base del numero effettivo di iscritti.
Al fine di individuare la reale necessità viene proposto un sondaggio tra gli iscritti interessati, sulla base dei risultati il Consiglio dell’Ordine Ingegneri farà le proprie valutazioni.
Inoltre per programmare l’aggiornamento specifico, in modo più mirato e soddisfacente alle necessità dei professionisti, invitiamo i colleghi già abilitati che intendono fruire delle proposte formative dell’Ordine, ad esprimere il proprio gradimento su alcune delle attività che le commissioni ed il consiglio hanno individuato per la programmazione del 2020.
Il modulo  si compila  e si restituisce all’Ordine Ingegneri direttamente on line.
Sulla base dei risultati del sondaggio poi si procederà all’organizzazione  degli eventi che risulteranno maggiormente graditi.

SARANNO CONSIDERATE LE RISPOSTE PERVENUTE ENTRO IL 15 DICEMBRE 2019

CLICCA QUI PER COMPILARE ED INVIARE IL MODULO