Versione stampabile | pubblicato il 28 Maggio 2025

Introduzione ai Lavori Pubblici – FAD ASINCRONO

E’ disponibile in FAD ASINCRONO la registrazione del corso svolto nelle giornate del 29 gennaio, 5 e 12 febbraio 2025 – 12 ore

INTRODUZIONE AI LAVORI PUBBLICI

Locandina

Organizzato dall’Ordine Architetti PPC di Pordenone dopo l’entrata in vigore del D.Lgs. 209/2024, il cosiddetto Correttivo del Codice dei contratti pubblici, è rivolto principalmente a quanti vorrebbero acquisire incarichi dalla Pubblica Amministrazione e non ne conoscono le regole, ma anche a coloro che necessitano di aggiornamenti.

I numerosi temi del Programma sono trattati da architetti conoscitori della materia e approfondiscono l’intero iter necessario alla realizzazione di un’opera pubblica: partendo dalla fase dell’affidamento dei Servizi di architettura e ingegneria (calcolo dell’importo a base di gara, scelta della procedura corretta, requisiti necessari per potervi partecipare, documenti da predisporre, criteri di aggiudicazione), analizzano i livelli di progettazione e le incombenze della direzione lavori, per arrivare fino al collaudo dell’opera.

Iscrizioni:
Al link https://portaleservizi.cnappc.it/ – codice evento
ARPN930R001 – REPLICA Corso ARPN930

Quota:
euro 30,00 per gli Iscritti all’Ordine Architetti PPC di Pordenone
euro 80,00 per gli Iscritti ad altri Ordini Architetti PPC
tramite pagoPA direttamente dal portale servizi (NB: per poter accedere al corso inviare copia della quietanza a formazione@architettipordenone.it indicando il codice del corso ARPN930R001)
Crediti: N. 12 CFP in materie ordinistiche. Per ottenere i CFP, dopo aver seguito il corso sulla piattaforma Moodle, è necessario chiudere il browser, entrare nel portale servizi, “Tutti i miei corsi“, premere il tasto blu nella colonna Moodle “Verifica presenza“.
Questo corso è una REPLICA del seminario ARPN930, pertanto non saranno riconosciuti i CFP spettanti per la partecipazione al corso asincrono a quanti abbiano ricevuto i CFP per la partecipazione al corrispondente evento in presenza.
Si ricorda che l’evento è strutturato a moduli: può quindi essere seguito in tempi differenti.