- Ordine Architetti Pordenone - https://www.architettipordenone.it -

OCOCOLOV One Cinema One Clinic One Library One Village

Scheduled OFFERTA FORMATIVA

Architetti Senza Frontiere Veneto Onlus, associazione no-profit che promuove iniziative di studio, ricerca e progettazione per lo sviluppo sostenibile di aree territoriali critiche nel mondo, insieme all’associazione ghanese ghanic.org [1], con la collaborazione di Emergency, dell’Università IUAV di Venezia e dell’Ordine degli Architetti PPC di Venezia organizza il workshop “OCOCOLOV | One Cinema, One Clinic, One Library, One Village” per la progettazione di un community centre a Sefwi Wiawso in Ghana. Il workshop, che si svolgerà dal 27 settembre al 9 ottobre 2021 a Venezia presso la sede di Emergency all’isola della Giudecca, è inserito tra gli eventi del Joe Osae-Addo – ArchiAfrika Pavilion ai Giardini della Marinaressa, compreso tra i partecipanti alla quinta edizione della mostra ECC (European Cultural Centre) Biennale di Architettura “Time Space Experience”, aperta in parallelo con la 17esima Biennale Architettura.

La partecipazione è aperta agli iscritti di tutti gli Ordini degli Architetti PPC d’Italia, ai quali verranno riconosciuti 20 CFP attraverso l’Ordine degli Architetti di Venezia.

Il numero dei posti disponibili (sette), definito ora tenendo conto delle misure di distanziamento e degli spazi disponibili, potrà variare in relazione al numero di richieste di partecipazione.

Iscrizioni entro le ore 13.00 del 14.09.2021 tramite il modulo di iscrizione allegato da inviare alla mail info@asfveneto.org [2] con oggetto “Selezione Workshop OCOCOLOV One Cinema, One Clinic, One Library, One Village

Bando [3]

Modulo iscrizione [4]

Locandina [5]

Per info:
Architetti Senza Frontiere Veneto Onlus c/ Ordine Architetti P.P.C. di Vicenza
Viale Roma n.3, 36100 Vicenza
info@asfveneto.org [2]  www.asfveneto.org [6] +39 370 3074498