Versione stampabile | pubblicato il 27 Settembre 2024

Portale Opere strutturali FVG per il deposito telematico delle istanze

Riceviamo dal Direttore del Servizio lavori pubblici ed edilizia tecnica Ing. Cristina Modolo la comunicazione di ulteriori date attivate nel mese di ottobre, per gli “sportelli virtuali”:

Martedì 01 ottobre                  dalle 14.30 alle 16.30
Martedì 08 ottobre                  dalle 14.30 alle 16.30
Martedì 15 ottobre                  dalle 14.30 alle 16.30
Martedì 22 ottobre                  dalle 14.30 alle 16.30

Ricordiamo che, per iscriversi agli sportelli virtuali, va inviata una mail all’indirizzo operecollaudo@insiel.it entro le 20.00 del giorno precedente; l’indirizzo di partenza verrà aggiunto alla lista degli invitati.
Si rammenta che l’ambiente, disponibile anche per il mese di ottobre, è un ambiente di collaudo, completamente slegato dagli ambienti di produzione; le transazioni vengono eseguite nell’ambiente di collaudo ed i dati vengono anch’essi salvati solamente in questo ambiente di prova.

Riceviamo dalla Direzione Centrale Infrastrutture e Territorio Servizio lavori pubblici ed edilizia tecnica della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia  notizia che sono stati pubblicati tra le NEWS del sito internet regionale dedicato alla sismica (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Sismica) i seguenti contenuti:

  • I link per accedere alla versione demo del portale Opere Strutturali FVG, che verrà utilizzato, in una prima fase, per la trasmissione telematica delle istanze relative alle “opere prive di rilevanza”.
    Si segnala che l’ambiente, disponibile per settembre/ottobre, è un ambiente di collaudo, completamente slegato dagli ambienti di produzione. Le transazioni vengono eseguite nell’ambiente di collaudo ed i dati vengono anch’essi salvati solamente in questo ambiente di prova;
  • l’indirizzo di posta elettronica operecollaudo@insiel.it cui far pervenire eventuali segnalazioni;
  • le presentazioni proposte nei seminari dei giorni scorsi, precisando che attualmente il Regolamento attuativo alla LR 16/2009 non risulta approvato e pertanto le informazioni contenute nelle suddette presentazioni potranno essere suscettibili di modifiche, anche in esito alle osservazioni formulare nel corso dei seminari;
  • il modulo da allegare alla mail con le segnalazioni/argomenti su cui si chiede assistenza.