Versione stampabile | pubblicato il 19 Luglio 2022

Nuova piattaforma della formazione

Il CNAPPC comunica che le funzionalità della nuova piattaforma sono state completate. Pertanto, da mercoledì 20 luglio p.v, gli iscritti potranno accedere alla nuova piattaforma all’URL: https://portaleservizi.cnappc. it inserendo le medesime credenziali di accesso centralizzato già utilizzate per l’accesso su iM@teria.

Qualora il professionista non ne sia in possesso, può essere attivata la procedura di richiesta all’indirizzo: https://albounico.awn.it/SSO/login.aspx

Per problemi relativi all’account già assegnato o alla relativa procedura di richiesta, il professionista può contattare l’assistenza scrivendo a: assistenza@awn.it.

Il CNAPPC avvisa che attualmente sono in fase di caricamento le partecipazioni ai corsi svolti da dicembre 2021 da Enti Terzi: pertanto l’accreditamento dei relativi CFP potrebbe ancora non figurare sulla piattaforma.

Trattandosi di una fase transitoria, presumiamo che tali situazioni si risolvano velocemente; invitiamo comunque a monitorare le proprie situazioni formative