Versione stampabile | pubblicato il 20 Luglio 2016

Corso: La gestione tecnica dell’emergenza sismica – Rilievo del danno e valutazione dell’agibilità

OFFERTA FORMATIVA
Via Natisone, Palmanova, UD, Friuli Venezia Giulia, 33057, Italia Map

Posti esauriti

Si comunica che a seguito dei recenti gravi eventi avvenuti in Italia centrale, la data di avvio del corso (prevista per fine settembre) avrà uno slittamento che verrà comunicata quanto prima.

La Federazione degli Architetti PPC del Friuli Venezia Giulia, unitamente al Consiglio Nazionale Architetti PPC e al Dipartimento della Protezione Civile, organizza un corso con l’obiettivo di formare una sezione operativa di tecnici “agibilitatori” abilitati alla gestione dell’emergenza, del rilievo del danno e alla verifica dell’agibilità post sismica.

LA GESTIONE TECNICA DELL’EMERGENZA SISMICA – RILIEVO DEL DANNO E VALUTAZIONE DELL’AGIBILITA’

settembre/novembre 2016 (nelle giornate di giovedì)
Sede Protezione Civile FVG, via Natisone, 43 – Palmanova (UD)

POSTI DISPONIBILI: 40
DURATA: 60 ore, comprensive di esercitazione e test di valutazione finale
LEZIONI: settembre/novembre 2016 nelle giornate di giovedì
COSTO: € 350,00 di cui
ACCONTO ALL’ISCRIZIONE: € 50,00 da versare con bonifico bancario a IBAN IT44N0200802230000103237174 intestato a Federazione Regionale Ordini degli Architetti Friuli Venezia Giulia, con causale “Corso protezione civile – Nome e cognome del professionista iscritto al corso”

ISCRIZIONI: con la scheda allegata da inoltrare  via mail a architettipordenone@archiworld.it unitamente alla ricevuta del bonifico di acconto. Verrà data priorità in base all’ordine di ricevimento dell’iscrizione, con criterio proporzionale al numero degli iscritti ai diversi Ordini provinciali

CREDITI: saranno riconosciuti 15 CFP