Lo scopo di questo sito è consentire agli utenti un più ampio accesso all’informazione relativa alle attività svolte e alle iniziative promosse dall’Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Pordenone.

L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione il più possibile completa, aggiornata e precisa; nel caso si riscontrassero o dovessero essere segnalati degli errori nelle notizie pubblicate si provvederà a correggerli.

L’Ordine declina ogni responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute nel sito e si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle condizioni di utilizzo in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Inoltre, eventuali abusi nell’utilizzo dei servizi resi disponibili dall’Ordine sul proprio sito verranno eliminati nel minor tempo possibile. L’Ordine, tuttavia, invita tutti gli utenti del web ad un utilizzo consapevole e responsabile di predetti servizi, con particolare riferimento alla “BACHECA”.

Copyright

Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono tutte le parti di questo sito Web.

È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’Ordine.

Tutti i contenuti quali, a mero titolo esemplificativo, il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle vigenti norme in materia di diritti d’autore, dei brevetti, dei marchi e della proprietà intellettuale.
I dati possono pertanto essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale e nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto, tanto meno per fini di lucro o per trarne profitto o qualsivoglia utilità.

Contenuti

È premura dell’Ordine verificare affinchè nel sito siano inserite informazioni aggiornate, redatte con la massima cura, declinando tuttavia ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e, più in generale, di soggetti terzi, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti da predetti contenuti.

L’Ordine non è responsabile per le notizie, i dati, le immagini, i testi, la grafica, i files, le tabelle e qualsivoglia altra informazione forniti da terzi e presenti all’interno di www.pn.archiworld.it.

L’Ordine declina ogni responsabilità per l’inesatta trascrizione di leggi, atti o documenti legali e a tal proposito rammenta che fanno fede esclusivamente i testi originali reperibili presso la sede dell’Ordine o presso gli altri Enti competenti.

Contatti

Ogni informazione, richiesta o segnalazione può essere rivolta ai seguenti indirizzi mail:

architettipordenone@archiworld.it   –   oappc.pordenone@archiworldpec.it