Versione stampabile | pubblicato il 17 Febbraio 2014

I piani di emergenza – La risposta pianificata a situazioni di criticità

Il Comando Provinciale dei Vigili dei Fuoco di Pordenone, La a Provincia di Pordenone, l’Unione degli Industriali, l’Ordien degli Architetti PPC, l’Ordine degli Ingegneri,il Collegio Geometri ed il Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Pordenone, organizzano il seminario

I piani di emergenza – La risposta pianificata a situazioni di criticità

Venerdì 7 marzo 2014, ore 14.00-18.00
Aula Magna del Liceo Scientifico Statale “Michelangelo Grigoletti” – Via Interna, 12 – PORDENONE

Per l’iniziativa è stata presentata la richiesta di autorizzazione per il riconoscimento dell’aggiornamento obbligatorio per gli iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno di cui all’art.7 del D.M. 5 agosto 2011.
Confidando in una risposta positiva da parte degli Enti preposti, invitiamo tutti i professionisti, a provvedere all’iscrizione all’evento attraverso il portale formazione dell’Ordine Ingegneri di Pordenone alla pagina http://www.isiformazione.it/ita/home.asp per la registrazione della presenza necessaria al fine del  rilascio dell’attestato di frequenza.

Per la Formazione Professionale Continua: gli Iscritti all'Ordine degli Architetti PPC la partecipazione al convegno consentirà di acquisire n. 1 CFP in corso di definizione da parte del CNAPPC
Si ricorda che per l’ottenimento delle ore di aggiornamento valide ai fini della prevenzione incendi e per il riconoscimento dei CPF è necessaria la presenza all’intero evento.

Gli iscritti  che hanno già utilizzato il portale dell'Ordine Ingegneri,  sono in possesso delle credenziali di accesso, tutti gli altri dovranno prima registrarsi ottenendo nome utente e password e poi procedere all’iscrizione al seminario.

La rilevazione delle presenze sarà effettuata con la tessera sanitaria o con la ricevuta di conferma d’iscrizione.

Si precisa che in caso di mancata registrazione al portale non verrà rilasciato nessun tipo di attestato.