Versione stampabile | pubblicato il 29 Settembre 2015

Formazione all’utilizzo di “SUAP IN RETE“

La Segreteria del portale regionale "SUAP in rete" organizza nuovi incontri sul corretto utilizzo del portale regionale "SUAP n rete”, distribuiti su tre mensilità: 4 appuntamenti ad ottobre, 3 a novembre, 2 a dicembre.
Destinatari dell'attività formativa sono tanto i professionisti e loro collaboratori (associazioni di categoria, commercialisti, tributaristi, ingegneri, architetti, periti, geometri, etc) quanto le imprese del comparto produttivo.
Oggetto di ogni incontro è simulare la compilazione di una pratica SUAP dopo aver introdotto i concetti generali e i requisiti di funzionamento del sistema telematico, utilizzato al momento da 134 Comuni.
Ogni incontro, a carattere gratuito, si svolgerà  dalle 9.30 alle 12.30, nella sala 4R01 al 4° piano della sede udinese della Regione,  via Sabbadini n. 31.
Le date sono:
•    7-14-21-28- ottobre
•    11-18-25- novembre
•    2-16- dicembre.

Ai fini dell’iscrizione è sufficiente inviare una mail alla Segreteria- Indirizzo mail di riferimento monica.feletig@regione.fvg.it -con i recapiti del richiedente (nome e cognome, recapito telefonico – possibilmente cellulare, e-mail, eventuali altri recapiti a discrezione).
Si raccomanda agli interessati di scaricare preventivamente la Guida alla compilazione telematica, disponibile sull'home page del portale 
nb: eventi non accreditati