Versione stampabile | pubblicato il 16 Febbraio 2026

Invio Quaderno di Federazione Architetti PPC del FVG – 2026

Riceviamo e pubblichiamo comunicazione dalla Federazione

“Cari Colleghi,
vi comunico che dall’inizio della prossima settimana inizierà l’invio del quaderno della Federazione 2026 che riceverete via posta. Come negli ultimi anni, questo piccolo pensiero serve a ricordarci la necessità di rimanere coesi, a livello regionale, per affrontare le sfide che la professione ci presenta quotidianamente. I nostri Ordini sono “piccoli” individualmente, ma uniti possono avere una voce autorevole a livello regionale e nazionale.
La realizzazione del quaderno – bianco, per raccogliere spunti e idee – è stata possibile grazie ad alcune realtà imprenditoriali che hanno sostenuto il costo di stampa e spedizione.

Grazie, dunque, a Adriacos, Archiformazione, Comet, Carollo Serramenti, Gramar Marmi, Infoprogetto, Promotec, Tutto Color, Wolf Haus, Zanutta.

Cordiali saluti,
il Presidente di Federazione
arch. Graziella Bloccari”

2026_2_COMUNICAZIONE_INVIO-QUADERNO