Versione stampabile | pubblicato il 12 ottobre 2018

Corso base di specializzazione in prevenzione incendi – 120 ore DM 05/08/2011

OFFERTA FORMATIVA VIGILI DEL FUOCO

CORSO BASE 120 ORE DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI FINALIZZATO ALLA ISCRIZIONE DEI PROFESSIONISTI NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO (D.M. 5 agosto 2011, art.4)

L’Ordine Architetti PPC della provincia di Treviso in collaborazione con l’Ordine Ingegneri di Treviso ha organizzato il corso base di specializzazione che consente l’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno e quindi li autorizza al rilascio delle certificazioni e delle dichiarazioni di cui al comma 4, dell’art. 16, del D.Lgs 8 marzo 2006 n. 139, alla redazione dei progetti elaborati con l’approccio ingegneristico alla sicurezza antincendio.

Il corso avrà inizio il 23 ottobre 2018 e terminerà a marzo 2019,
nelle giornate di martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.30
presso la sede degli Ingegneri – Prato della Fiera n. 23, – Treviso come da programma allegato.

La frequenza delle lezioni ha carattere obbligatorio e non potranno, pertanto, essere ammessi a sostenere l’esame finale i discenti che avranno maturato assenze superiori al 10% delle ore complessive di durata del corso stesso.

La quota di partecipazione è indicativamente di 750,00 euro (Iva esclusa), sarà comunicato l’importo esatto a chiusura delle iscrizioni, in base al numero dei partecipanti. Il costo dell’esame sarà definito in prossimità del termine del corso. L’acconto di 300,00 euro dovrà essere versato al momento della conferma di avvio del corso da parte della segreteria.

Iscrizioni attraverso il “portale di aggiornamento professionale continuo” disponibile sul sito dell’Ordine APPCTV www.ordinearchitettitreviso.it entro il 17.10.2018 e inviando all’Ordine via mail all’indirizzo info@treviso.archiworld.it  la scheda allegata.

programma_corsobase VVF

scheda di adesione VVF